Argilla verde per la pelle del viso

Ambiente argilla è costituito da ossidi di acciaio, nonché una varietà di minerali, micronutrienti che sono molto importanti per il nostro organismo. Il recupero utilizzare così come funzionalità di pulizia sono state fatte di da ragazzo attualmente in vecchi tempi. Gli animali cercano intuitivamente il bagno di argilla alla sua pulizia e anche rimozione di sanguisughe irritante.

Eco-amichevole argilla prende in sostanze tossiche assorbiti batteri patogeni, Elimina le ripercussioni dell’eccessiva radiazione (radioterapia), allevia il disagio e anche lo stress muscolare, ha risultati anti-infiammatori, guarigione ustioni nonché fornisce il corpo con minerali cruciale (effetti considerevoli nella terapia delle crepe, artrite, reumatismi, problemi metabolici). Per uso esterno, l’argilla viene utilizzata spesso strato di 0,5-2 centimetri. Se è bagnato, corre solo. Ha consistito dei permessi di acqua lo scambio ionico che imposta il dispositivo di attività di argilla così come, per questo motivo, è necessario umidificare esso costantemente o sovrapporre foglia alimentare. Uso esterno.

aspersione

Uso di tempo indicato quando la terapia mirata usando l’argilla non deve verificarsi a disturbare il normale. Argilla in realtà sta funzionando continuamente, incatenando gli impatti consecutivi. Quando è ridurre al minimo la durata della terapia non è raggiunto gli impatti preferiti. All’inizio può essere un’usura della circostanza, che è innescata dai malati esistente della posizione. Inumidito argilla funziona come un drenaggio e assorbe anche agenti patogeni indesiderati.

Suo uso è raccomandato pulizia piano di dieta con una maggiore assunzione di liquidi, un sacco di frutta, verdura, così come uso interno dell’argilla verde in forma di “latte di argilla” o tablet. Possibile degenerazione dello scenario all’inizio della terapia non è un segnale di minaccia, ma piuttosto un’indicazione dei punti desiderabili di argilla. Quando fai uso del tempo di applicazione esterna rivestimento aumenta progressivamente dopo l’ora da un hr per tutta la sera. Uno strato di argilla è anche gradualmente aumenta da 0,5 cm a inizio a 2 centimetri. Tempo di applicazione così come la durezza dello strato di argilla è dipende dalla risposta individuale del destinatario, poiché l’argilla è un bioactive composto e diverso persone hanno vari soglia di tolleranza.

uso interno come integratore alimentare

Uso interno dell’argilla è effettuato per totale corpo pulizia anche per quanto riguarda la pancia o problemi del tratto intestinale (ulcere del ventre, iperacidità gastrica, gas indesiderati, irregolarità, diarrea e così via). Normale uso di argilla o Creta acqua molto probabilmente similarmente influenza la distribuzione dei liquidi nel corpo, che possono influenzare l’aspetto della pelle (assiste con completamente asciutto, pelle peeling) nonché sulla qualità del sangue (armonizza la densità del sangue). Se l’utilizzo diretto di argilla è il problema, è possibile consumare l’argilla per preparare acqua 2 cucchiai argilla mescolato a 2 once di acqua e bevande a stabilirsi dell’argilla.

Argilla uso interno non è inteso per i bambini inferiore a 3 anni di età e durante l’allattamento e le signore in attesa. È inappropriato per persone che prendono farmaci. Argilla è usato come un prostředem per lavanda vaginale e irrigazione di tratti intestinali. Per lavanda vaginale, mescolare 1 cucchiaio di argilla, nonché 2 dcl di acqua. Quando l’iniezione è la percentuale approssimativa di argilla e acqua, 2 cucchiai di argilla in mezzo litro di acqua.

trattamento estetico della pelle

Utilizziamo la capacità dell’argilla di prendere sostanze pericolose. In combinazione con gli stessi effetti di oli essenziali (limone, ginepro) noi potremmo raggiungere eccellente pulizia immobili residenziali che possono essere utilizzato, ad esempio, per l’acne, pelle grassa come bene come infiammazioni della pelle. La terapia della pelle con l’utilizzo di argille è ottimale se applichiamo argilla pura o in miscela con sostanze naturali pure.

Il suo utilizzo è suggerito pulizia dieta piano con presa fluida rialzata, un sacco di frutta, verdure e anche uso interno ambiente argilla nel genere di “latte di argilla” o tablet computer. Uso di routine di argilla o Creta acqua possibilmente similarmente influenza la circolazione dei liquidi nel corpo, che potrebbe influenzare l’aspetto della pelle (assiste con completamente asciutto, peeling off pelle) nonché sulla qualità del sangue (armonizza la densità del sangue). Se l’uso diretto di argilla è il problema, è possibile bere l’argilla per preparare acqua 2 cucchiai argilla miscelato a 2 once di acqua e anche l’acqua di bevanda a stabilirsi dell’argilla. Quando l’iniezione è il rapporto approssimativo di argilla, nonché acqua, 2 cucchiai di argilla in mezzo litro di acqua. La terapia della pelle con l’uso di argille è ideale se applichiamo argilla pura o in miscela con sostanze naturali pure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *